Si è svolto anche quest’anno l’evento Chefs for Life che si impegna a trasformare il concetto di cibo in solidarietà. Infatti, cerca di cogliere e riproporre l’aspetto più profondo del verbo cucinare, ovvero la cucina come atto d’amore capace di coinvolgere quante più persone possibili in iniziative di beneficenza.
L’evento di quest’anno ha messo in luce uno degli aspetti che sta più a cuore a Chefs for Life, quello della valorizzazione territoriale. Proprio per questo, nella tappa del 25 Maggio a Bergamo presso il ristorante stellato Da Vittorio, alcune delle aziende della Rete hanno offerto i loro prodotti, che sono stati degustati da i vari chef stellati presenti.
Le aziende che hanno contribuito al progetto sono: Fumagalli, Frantoi Redoro, Zuccato, Il Ceppo, Lattebusche, Santangiolina, Panificio Bedin e Dalla Val Paola.
La partecipazione della aziende della Rete a questo evento benefico ci rende molto entusiasti poiché da anni cerchiamo di promuovere e sostenere le realtà del territorio italiano.
Tutto il ricavato della serata è stato devoluto alla Fondazione Giovanni Celeghin che sostiene la ricerca sui tumori cerebrali.
- CHI SIAMO
- AZIENDE
- PRODOTTI
PASTA &
RISOPIZZE & PIATTI PRONTI
FUNGHI &
LEGUMILE FARINE
PESTI &
SUGHICONDIMENTI & INSAPORITORI
CARNI &
SALUMIFORMAGGI & LATTICINI
SOTTOLI &
SOTTACETIDOLCI &
CAFFÈVINO &
BEVANDESOSTITUTI
DEL PANEMIELE & CONFETTURE
- NEWS & PRESS
- PARTNER
- CONTATTI
- Le nostre RETI
- SHOP
Menu