Continuano gli incontri!

Procedono alla grande gli incontri nel padiglione 7.1 allo stand A020 B021 e le aziende della Rete continuano a raccontarsi attraverso i loro prodotti.

ELLEBI, azienda campana produttrice di riso da 40 anni, espone e presenta il suo nuovo prodotto: Hera nei Campi. Grazie a questo ritorna dopo 200 anni la produzione del riso a Salerno, con una nuova ed esclusiva Tecnologia: la coltivazione in serra fredda del Riso Magnum con il minimo utilizzo d’acqua.

Acetificio Mengazzoli, realtà produttrice di Aceto Balsamico di Modena, ha ideato un prodotto molto particolare che rende ogni piatto speciale: il Parpaccio. Si tratta di un prodotto realizzato con Aceto Balsamico di Modena Igp, che viene solidificato con Agar Agar, ottimo da grattugiare su differenti piatti. È presente in quattro diverse tipologie di aroma: Balsamico, Lampone, Limone e Zenzero, Arancia e Cannella.

La Pizzeria Srl , azienda artigianale marchigiana, è la rappresentazione perfetta della tradizione italiana. I loro prodotti vengono apprezzati proprio per l’artigianalità e la freschezza delle materie prime, che rendono la pizza genuina e molto gustosa. Realizzano sia basi per pizze che pizze farcite, nella versione rotonda e rettangolare.

ZUCCATO F.LLI Srl è una delle aziende leader nel settore delle verdure conservate, ma da un po’ di tempo produce anche sughi pronti e condimenti per bruschette. La maggior parte delle loro referenze sono sia sott’olio che sott’aceto, ma i prodotti che trainano l’azienda più di un secolo sono i Crauti, presenti in molte varietà.

SIBAT TOMARCHIO srl invece, è un produttore siciliano di bevande analcoliche dal 1920, realizzate utilizzando agrumi di Sicilia che le rendono semplici e genuine. La novità di prodotto dell’azienda è l’Aperitivo Analcolico, sia Biondo che Rosso. L’Aperitivo Biondo ha un profumo intenso e sorprendente, dato dall’utilizzo di arance e alloro, mentre l’Aperitivo Rosso è realizzato con Arance Rosse di Sicilia e con il Fico d’India coltivato alle pendici dell’Etna.

Le novità della rete