Siamo arrivati ad Anuga!

Eccoci ad Anuga, presso il padiglione 7.1 stand A020-B021, la casa del fine food!
Al terzo giorno di fiera gli incontri continuano nel migliore dei modi e le aziende della Rete si raccontano attraverso le loro novità di prodotto.

Tentazioni Pugliesi, una delle aziende leader nel settore dello snack tipico pugliese, ha modificato la ricettazione delle Gocce fatte a mano, un tarallo di grande dimensione prodotto con Olio Extra Vergine d’Oliva. La novità sta proprio nella bollitura, una procedura che, grazie alla successiva cottura in forno, rende il prodotto croccante e molto piacevole al palato.

Zero+4, azienda specializzata nella produzione di dolci al cucchiaio esclusivamente Gluten Free, ha inserito una nuova referenza alla Collezione “Barattolo da cucina”: il Barattolone Cioccolato e Nocciola. È realizzato con due tipologie di crema, una leggermente più chiara alla nocciola e una scura al cioccolato, con all’interno uno strato di biscotto. Il barattolo in vetro è decorato con disegni e scritte, ottimo da riutilizzare in cucina per essere sostenibili!

Cerreto Amanti del Biologico, pioniera dell’alimentazione biologica, ha vinto il premio di Anuga Taste Innovation Show con la novità assoluta “Souper Healthy Box”: una confezione contenente 7 diverse tipologie di zuppe, 100% biologiche e vegane, pronte in dieci minuti e perfette per ogni giorno della settimana.

Caffè Musetti presenta ad Anuga la nuova linea dedicata al retail, composta da quattro diverse miscele di caffè, sia in cialde che in grani: Gentile, Armonico, Intenso e Decaffeinato. Anche la grafica è stata rivisitata, con colori vivaci ed accattivanti, che ti invogliano a bere un buon caffè!

Le novità della rete