Siamo arrivati alla conclusione!

Al padiglione 10.1 allo stand F020 Anuga si è conclusa nel migliore dei modi e le quattro aziende lattiero casearie della Rete hanno presentato le loro realtà e i loro prodotti a buyer ed aziende provenienti da tutto il mondo.

Caseificio Coop. LA CONTADINA, azienda campana specializzata nella produzione di Mozzarella di Bufala Dop, è una realtà all’avanguardia che da sempre punta sull’artigianalità e sulla freschezza del prodotto. Questa rigida attenzione ha portato l’azienda ad avere una delle strutture tecnologicamente più avanzate di tutto il comparto, dotata di attrezzature e macchinari all’avanguardia.

Caseificio Longo è una realtà torinese specializzata nella produzione di Tomini, da sempre a conduzione familiare e che punta molto sulla tradizione e sul territorio. Il Tomino del Boscaiolo, prodotto must dell’azienda, è nato nel 1950 dalla rivisitazione del classico Tomino ed è riconoscibile dalla pasta morbida e compatta e dall’ottima stagionatura che gli conferiscono un gusto dolce ma con una leggera vena piccante.

De Paoli Luigi & Figli S.p.A è un’azienda vicentina che produce burro da oltre sessant’anni. La loro produzione è caratterizzata da alcuni valori che nel tempo sono stati costantemente rispettati: tradizione familiare, dedizione e passione. Tutto ciò ha permesso all’azienda di rispondere con efficacia alle nuove esigenze del mercato e di offrire prodotti di altissima qualità.

Caseificio Elda Srl, realtà familiare veronese, è una delle prime tre aziende in Italia specializzate nella produzione di ricotta. Con il passare degli anni e la sempre più grande richiesta del mercato la gamma di prodotti si è però ampliata con la produzione di spalmabile, mascarpone, crema per tiramisù, crema per cheesecake, kit per cannoli e tante altre specialità.

Le novità della rete